lunedì 3 dicembre 2007

dopo tanto tempo........

Ciao a tutti....è un pò che non scrivo anche se ho sempre controllato tutte le novità sui vari blog degli altri......ho osservato tutto dall'esterno diciamo e ora mi è tornata voglia di partecipare di nuovo e di scrivere qualcosa.....beh a dire la verità non ho niente di interessante da dire....ho dato tre esami per ora e mi pare che siano andati uno peggio dell'altro! statistica 21 ( e io che pensavo di averlo fatto benissimo! forse sono stata un pò troppo ottimista!) , chimica 18, e biologia ancora non lo so ma non penso di averlo fatto da 30 e lode! mah.....staremo a vedere...arrivata a questo punto e dopo aver passato un anno come quello scorso, la mia filosofia è : L'IMPORTANTE è FINIRE!!!!!!!!!! ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!

1 commento:

elenina ha detto...

dolce Serenella!!sono l'elenina(la dietista)!!che bello mi hai lasciato un messaggio!!eh si c'hai proprio ragione..una volta che inizi a districari in questo spazio senza confini che è il web non puoi più fare a meno di accendere il computer ognio giorno..e pensare che prima non l0accendevo mai!!!
ah..volevo dirti che mi ha fatto piacere qnd mi hai detto che fin dal primo giorno non capivi cosa ci facessi insieme a quell'altra...perchè non mi hai giudicato per le persone con cui stavo ma x quello che sono!!queste sono cose che accadono sempre più raramente..bisogna essere anime fini per avere questa visione di quello che ci circonda...percio sn proprio contenta di averti conosciuto,cara la mia ostetrica!!!a lunedì cara!!